Kultorum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PD e Sinistra Radicale...un amore finito?

3 partecipanti

Andare in basso

PD e Sinistra Radicale...un amore finito? Empty PD e Sinistra Radicale...un amore finito?

Messaggio  LaZecca Lun Set 08, 2008 1:41 am

La continuazione della c-box

Mi raccomando... se citate una qualsiasi fonte (articoli o dichiarazioni) scrivete a capo o a coda la provenienza!
Darò un mio parere più avanti

LaZecca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

PD e Sinistra Radicale...un amore finito? Empty Re: PD e Sinistra Radicale...un amore finito?

Messaggio  Satyagraha Lun Set 08, 2008 12:56 pm

Bè, ne approfitto per dire la mia.

Non penso che allo stato attuale delle cose possa nascere un'alleanza, e neppure lo auspico ad esser sincero. Il pd è diventato uno schifo, io da cittadino non mi sento più rappresentato da un'opposizione come questa. La sinistra... cos'è diventata? Mi fa un pò pena. È all'opposizione (anzi, ora neppure quello) e ci rimarrà sempre. Sbaglio? Ditemi se sbaglio. Perchè alla fine qui si chiacchera molto, però di fatti... quelli pochi.

Satyagraha

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

PD e Sinistra Radicale...un amore finito? Empty pd e sinistra radicale...un amore finito?

Messaggio  McDonald Gio Set 11, 2008 5:52 pm

Satyagraha ha scritto:Bè, ne approfitto per dire la mia.

Non penso che allo stato attuale delle cose possa nascere un'alleanza, e neppure lo auspico ad esser sincero. Il pd è diventato uno schifo, io da cittadino non mi sento più rappresentato da un'opposizione come questa. La sinistra... cos'è diventata? Mi fa un pò pena. È all'opposizione (anzi, ora neppure quello) e ci rimarrà sempre. Sbaglio? Ditemi se sbaglio. Perchè alla fine qui si chiacchera molto, però di fatti... quelli pochi.


Anche io,da cittadino seppur minorenne non mi sento rappresentato. Questa "opposizione" diciamo che non esiste e sinceramente si comporta come se fosse della maggioranza.Non parliamo di rifondazione, non ho idea di come sia andata alla riunione dell'8, ma la riunione del martedi precedente è stata una delusione incredibile.
Continuamente a parlare del passato ,degli esiti del convegno, dei debiti lasciati.
Insomma da come l'ho vista io non mi è parsa una riunione molto costruttiva, fino a quando sono stato li, almeno secondo me a delle riunioni dei partiti non bisognerebbe parlare solo ed esclusivamente del passato ma anche dei progetti futuri.
Cambiare un po' gli argomenti, non parlare sempre e solo di Ferrero e Vendola che indicono riunioni su controriunioni, come se rifondazione fosse divisa.
Ogni tanto bisognerebbe accettare delle piccole cose che possano giovare al partito,invece di essere orgogliosi per dimostrare di essere presente. Ora ditemi se la pensate come me, cosi ci confrontiamo un po'.
McDonald
McDonald

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 33
Località : Sirmione

Torna in alto Andare in basso

PD e Sinistra Radicale...un amore finito? Empty Re: PD e Sinistra Radicale...un amore finito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.