Kultorum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro in una multinazionale

+2
Emanuela R*EC
LaZecca
6 partecipanti

Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Lavoro in una multinazionale

Messaggio  LaZecca Ven Set 05, 2008 1:41 am

Sono iscritto a rifondazione e lavoro in una multinazionale. Hai sentito bene!
Tutti i compagni mi criticano... Very Happy
Io ricordo loro che
a) sono alienato rispetto al prodotto che lavoro
b) sono sottopagato e sfruttato
c) sono precario
d) sono registrato come OPERAIO in settore alimentare
e) faccio parte della classe che Marx identificava come la classe destinata a compiere la rivoluzione.
f) non c'è un sindacato di settore

cacchio ma allora è più comunista lavorare dove lavoro io piuttosto che in un baracchino o in un centro sociale solo per fumare canne....

LaZecca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Emanuela R*EC Ven Set 05, 2008 3:20 am

eh eh dai non disperare :-)
il mio lavoro è peggio... (quando ne avevo uno scratch ) lavoro sulle immagini, creo pubblicità, tolgo le imperfezioni alle foto per rendere piu' attraente la realtà e creo slogan per attirare l'interesse della gente. In pratica gioco con le menti dei poveri consumatori creando un'illusoria immagine di serenità e progresso.
...e...non posso vivere senza coca cola
:-(

Emanuela R*EC

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 41
Località : Ghedi

http://r-esistenzacritica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  AntiFa Ven Set 05, 2008 11:31 am

LaZecca ha scritto:Sono iscritto a rifondazione e lavoro in una multinazionale. Hai sentito bene!
Tutti i compagni mi criticano... Very Happy
Io ricordo loro che
a) sono alienato rispetto al prodotto che lavoro
b) sono sottopagato e sfruttato
c) sono precario
d) sono registrato come OPERAIO in settore alimentare
e) faccio parte della classe che Marx identificava come la classe destinata a compiere la rivoluzione.
f) non c'è un sindacato di settore

cacchio ma allora è più comunista lavorare dove lavoro io piuttosto che in un baracchino o in un centro sociale solo per fumare canne....

MA tu lavori, vendi, publicizzi, non una multinazionale, ma il simbolo delle multinazionali, della ricostruzione dell'Iraq, della manipolazione mentale, della vendita d'immagine, (leggiti No Logo) e capirai di cosa fai parte, ma intanto continua a sorridere altrimenti il cliente si indispettisce.
Ma il rasta che si è chiamato McDonald non interviene??? Quel rasta li non va tanto bene servono provvedimenti disciplinari.

AntiFa

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  JLS Ven Set 05, 2008 1:47 pm

haha, io lavoro per una cooperativa, e mi occupo di sistemare i computer della biblioteca di sirmione, ovvero ente pubblico.
cooperativa+ente pubblico = sono più di sinistra di voi afro

JLS

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Rivoltella

http://filisetti.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  JLS Ven Set 05, 2008 3:07 pm

JLS ha scritto:haha, io lavoro per una cooperativa, e mi occupo di sistemare i computer della biblioteca di sirmione, ovvero ente pubblico.
cooperativa+ente pubblico = sono più di sinistra di voi afro
c'è da aggiungere che sono uno studente universitario...
ma quanto sono di sinistra? Rolling Eyes affraid

JLS

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 35
Località : Rivoltella

http://filisetti.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Ammiraglio Vlad Ven Set 05, 2008 8:04 pm

Emanuela R*EC ha scritto:eh eh dai non disperare :-)
il mio lavoro è peggio... (quando ne avevo uno scratch ) lavoro sulle immagini, creo pubblicità, tolgo le imperfezioni alle foto per rendere piu' attraente la realtà e creo slogan per attirare l'interesse della gente. In pratica gioco con le menti dei poveri consumatori creando un'illusoria immagine di serenità e progresso.
...e...non posso vivere senza coca cola
:-(

affraid Shocked pale

Brava complimenti.

Io invece lavoro nella Digos, odio i negri e ogni desiderio del Santo Padre per me è un ordine:
1: Pasolini riguardo agli scontri di valle Giulia diceva: "Quando a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti io simpatizzavo coi poliziotti. Perché i poliziotti sono figli dei poveri"
2: Odio i negri perché sono così povero che ho dovuto fare il CFP dove sono tutti fascisti e mi hanno insegnato ad odiare i negri.
3: La Chiesa ha sempre fatto molto per i poveri, e le vere conquiste sono state fatte sotto la DC

Sono più povero di voi, quindi sono più di sinistra. Arrow
Ammiraglio Vlad
Ammiraglio Vlad

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 35
Località : Desenzano del Garda

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  AntiFa Dom Set 07, 2008 4:54 pm

Ammiraglio Vlad ha scritto:
Emanuela R*EC ha scritto:eh eh dai non disperare :-)
il mio lavoro è peggio... (quando ne avevo uno scratch ) lavoro sulle immagini, creo pubblicità, tolgo le imperfezioni alle foto per rendere piu' attraente la realtà e creo slogan per attirare l'interesse della gente. In pratica gioco con le menti dei poveri consumatori creando un'illusoria immagine di serenità e progresso.
...e...non posso vivere senza coca cola
:-(

affraid Shocked pale

Brava complimenti.

Io invece lavoro nella Digos, odio i negri e ogni desiderio del Santo Padre per me è un ordine:
1: Pasolini riguardo agli scontri di valle Giulia diceva: "Quando a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti io simpatizzavo coi poliziotti. Perché i poliziotti sono figli dei poveri"
2: Odio i negri perché sono così povero che ho dovuto fare il CFP dove sono tutti fascisti e mi hanno insegnato ad odiare i negri.
3: La Chiesa ha sempre fatto molto per i poveri, e le vere conquiste sono state fatte sotto la DC

Sono più povero di voi, quindi sono più di sinistra. Arrow

Sarai anche povero ma i poveri di solito non vanno in vacanza in Egitto, a meno che non vadano a trovare altri poveri. Question

AntiFa

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Ammiraglio Vlad Dom Set 07, 2008 6:58 pm

Un llow cost all-inclusive da 300 euro per 5 giorni, 300 euri sudati è da poveri. Sono i soldi che risparmio a NON comprare le sigarette.
Ammiraglio Vlad
Ammiraglio Vlad

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 35
Località : Desenzano del Garda

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  LaZecca Lun Set 08, 2008 1:28 am

AntiFa ha scritto:
Ammiraglio Vlad ha scritto:
Emanuela R*EC ha scritto:eh eh dai non disperare :-)
il mio lavoro è peggio... (quando ne avevo uno scratch ) lavoro sulle immagini, creo pubblicità, tolgo le imperfezioni alle foto per rendere piu' attraente la realtà e creo slogan per attirare l'interesse della gente. In pratica gioco con le menti dei poveri consumatori creando un'illusoria immagine di serenità e progresso.
...e...non posso vivere senza coca cola
:-(

affraid Shocked pale

Brava complimenti.

Io invece lavoro nella Digos, odio i negri e ogni desiderio del Santo Padre per me è un ordine:
1: Pasolini riguardo agli scontri di valle Giulia diceva: "Quando a Valle Giulia avete fatto a botte coi poliziotti io simpatizzavo coi poliziotti. Perché i poliziotti sono figli dei poveri"
2: Odio i negri perché sono così povero che ho dovuto fare il CFP dove sono tutti fascisti e mi hanno insegnato ad odiare i negri.
3: La Chiesa ha sempre fatto molto per i poveri, e le vere conquiste sono state fatte sotto la DC

Sono più povero di voi, quindi sono più di sinistra. Arrow

Sarai anche povero ma i poveri di solito non vanno in vacanza in Egitto, a meno che non vadano a trovare altri poveri. Question

Sarai comunista, ma di solito i comunisti pensano alle scuole private per eliminarle, non per frequentarle Very Happy

LaZecca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Ammiraglio Vlad Lun Set 08, 2008 9:17 pm

AntiFa se vai alla privata sei una merda.


Fascista il Privatista!!!
Ammiraglio Vlad
Ammiraglio Vlad

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 01.09.08
Età : 35
Località : Desenzano del Garda

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Lavoro in Una MUltinazionale

Messaggio  McDonald Gio Set 11, 2008 4:29 pm

Antifa vergogna!!! io non sarò comunista come te ma IO non vado in una scuola privata!
Vado in una scuola piena di gente in territorio leghista, non lavoro al Mcdonald come l'amico NeoPadovano. Very Happy ora vado a studiare al contrario di qualcuno che paga invece di studiare:D
McDonald
McDonald

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 33
Località : Sirmione

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  AntiFa Gio Set 11, 2008 8:17 pm

Io vado in una scuola paritaria per piacere e non privata, il sistema è gestito come scuola pubblica con degli obblighi verso lo stato, la mai scuola non è un'azienda, la mia scuola mi consentirà di fare due anni in uno se li passo cosi da poter dedicare un anno di vita in più alle nostre battaglie perse.

E CHI SI FA IL CULO è SOLO UNO RICORDIAMOLO!!!! I CARI COMUNISTOIDI CHE FANNO I SUPERIORI PER LE LORO SCUOLE DI MERDA SEMPLIFICATE PER ANDICAPPATI (RICORDO UN LICEO SPORTIVO....MA CHE CAZZO èèèèèè!!!!!)

AntiFa

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty lavoro in una multinazionale

Messaggio  McDonald Gio Set 11, 2008 9:05 pm

qualcosa contro lo sportivo? lo sai che anche la tua scuola ha un indirizzo sportivo?? non è per niente facilitata, è il livello degli altri studenti che è basso.
Non offendiamo paritaria, comunque per andare in quella scuola paghi, sarà anche paritaria e non privata però sempre più infame di me lo sarai:D

comunque quando c'è un'iniziativa io ci sono sempre!(uno dei pochi)!
McDonald
McDonald

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 33
Località : Sirmione

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.