Kultorum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro in una multinazionale

+2
Emanuela R*EC
LaZecca
6 partecipanti

Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Lavoro in una multinazionale

Messaggio  LaZecca Ven Set 05, 2008 1:41 am

Sono iscritto a rifondazione e lavoro in una multinazionale. Hai sentito bene!
Tutti i compagni mi criticano... Very Happy
Io ricordo loro che
a) sono alienato rispetto al prodotto che lavoro
b) sono sottopagato e sfruttato
c) sono precario
d) sono registrato come OPERAIO in settore alimentare
e) faccio parte della classe che Marx identificava come la classe destinata a compiere la rivoluzione.
f) non c'è un sindacato di settore

cacchio ma allora è più comunista lavorare dove lavoro io piuttosto che in un baracchino o in un centro sociale solo per fumare canne....

LaZecca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  Emanuela R*EC Ven Set 05, 2008 3:20 am

eh eh dai non disperare :-)
il mio lavoro è peggio... (quando ne avevo uno scratch ) lavoro sulle immagini, creo pubblicità, tolgo le imperfezioni alle foto per rendere piu' attraente la realtà e creo slogan per attirare l'interesse della gente. In pratica gioco con le menti dei poveri consumatori creando un'illusoria immagine di serenità e progresso.
...e...non posso vivere senza coca cola
:-(

Emanuela R*EC

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 41
Località : Ghedi

http://r-esistenzacritica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lavoro in una multinazionale Empty Re: Lavoro in una multinazionale

Messaggio  AntiFa Ven Set 05, 2008 11:31 am

LaZecca ha scritto:Sono iscritto a rifondazione e lavoro in una multinazionale. Hai sentito bene!
Tutti i compagni mi criticano... Very Happy
Io ricordo loro che
a) sono alienato rispetto al prodotto che lavoro
b) sono sottopagato e sfruttato